Care Socie e Cari Soci,

Nelle scorse settimane vi abbiamo sollecitato più volte a sostenere le socie ed i soci che si sono rimessi a disposizione oppure che dichiaravano per la prima volta la loro prontezza a contribuire a realizzare e difendere il bene comune. Non abbiamo nascosto che era importante mantenere il tridente del vostro Consiglio Direttivo per poter attingere senza filtri al dibattito parlamentare e commissionale. Giusto quindi evidenziare che questo obiettivo è stato centrato alla grande. Ci riferiamo al vice Presidente avvocato Gianluca Padlina, al tecnico Omar Terraneo e all’avvocato Paolo Caroni. Gente sperimentata e competente. I loro brillanti risultati racchiudono pure il vostro sostegno!


Chi ha esperienza politica sa che i consensi si raccolgono principalmente nel proprio territorio cercando poi di ampliarli fuori dal recinto. Ma per farcela è importante poter attingere a una associazione d’appartenenza.  Nel nostro caso questa è stata la CATEF. Cioè voi!

Era pure importante sostenere gli uscenti che hanno sposato la nostra causa. Ed anche in questo caso il sostegno della CATEF è stato utile e tangibile.

E non solo! Avete fatto in modo di sostituire qualche partenza con persone di ottimo profilo.

Insomma ... missione compiuta!

Rinnoviamo le nostre sentite felicitazioni alle elette e agli eletti.

Un grazie va anche a coloro che hanno partecipato alla contesa elettorale senza riuscire ad entrare nel Parlamento.
Sono i cosiddetti riservisti a cui vanno il nostro rispetto e la nostra riconoscenza.

La vostra CATEF